Ryan Lebar


Ryan Lebar è un modello ed attore canadese. Nato nella piccola cittadina di Nipigon (Ontario, Canada), si trasferisce a Thunder Bay dopo la separazione dei suoi genitori. A 18 anni va a vivere ad Ottawa, dove resta per un anno prima di trasferirsi a Toronto.
L'adolescenza non è fra le più tranquille: Ryan soffre per l'assenza del padre (che aveva abbandonato lui, la sorella e la madre) e inizia a far uso di droghe. Lui stesso sostiene che se non avesse iniziato ad allenarsi in palestra e non avesse deciso di abbandonare quella strada, ora probabilmente sarebbe morto o in carcere.
Ora Ryan è intenzionato a realizzare i suoi sogni, sia da modello che da attore. Sostiene, infatti, di non accontentarsi che qualcuno noti la sua bellezza fisica, ma desidera che la carriera lo porti ad essere apprezzato per il suo talento. nel contempo, attualmente è impegnato anche con il suo lavoro di personal trainer.
Ryan ha iniziato a posare quando aveva solo 4 anni. Nel corso degli anni ha vinto numerosi titoli come, ad esempio, The Hottest Guy in Canada, Mr. Hawaiian Tropic e Mr. Redd Hott International in Jamaica. ha inoltre posato come modello per la collezione primaverile di Alfred Sung, il calendario di Zebra Studios Calendars, Redken, X-treme Razors, Caffery Van Horne International Hair Show e Marc Anthony Hair Show.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
3 commenti