Colin Farrell dichiara implicitamente di essere ben dotato


Può capitare che alcune star si lascino sfuggire dei particolari sulle loro "dotazioni". Uno dei casi più noti è sicuramente quello del cantante Enrique Iglesias che qualche anno fa dichiarò candidamente di essere poco dotato nelle parti basse. Dichiarazione che accompagnava anche l'uscita di una serie di profilattici più piccoli del normali destinati ai meno dotati. Qualche tempo dopo, probabilmente un po' pentito per quella confessione, fece retromarcia e affermò che era stato tutto uno scherzo.
Ora è l'attore irlandese Colin Farrell ad essersi lasciato andare a considerazioni sulle sue misure. A suo, però, nel suo caso le dimensioni sarebbero abbondanti.
Senza troppi giri di parole (e anche con un po' di volgarità), Colin ha commentato il taglio della sua scna di nudo dal film Alexander affermando: «So per certo che il motivo per cui tagliarono quella scena fu che non era una cosa giusta. Era un momento tranquillo, piacevole e un fottuto cazzo largo con palle enormi sarebbe stato maledettamente stridente».
Per onor di cronaca, va anche detto che la sua affermazione è stata verificata da molti, dopo che nel gennaio del 2006 venne reso pubblico su Internet un video privato che lo ritraeva mentre faceva sesso con la sua ex-ragazza.
3 commenti