Datolo posa per una rivista gay


Il mensile gay argentino Romeo Mag è riuscito nel corso a spogliare per la sua rubrica "Modello hot" anche vari attori ed il capitano del Velez Sarsfield, Fabian Cubero.
Stando a quanto anticipato dal quotidiano argentino "Perfil", presto vedremo in quella rubrica anche alcuni scatti che vedono protagonista il centrocampista del Napoli, Jesus Datolo.
Nell'intervista che accompagnava l'articolo, Datalo non ha mancato di riservare parole gentili nei confronti della capitale campana, affermando che è rimasto affascinato dalla bellezza del posto e di città come Capri, Sorrento ed Amalfi. Dichiara anche di non avere nostalgia di Buenos Aires grazie alla presenza di altri argentini nella squadra e alla possibilità di seguire la sua tenervela preferita attraverso Internet. Riguardo al servizio fotografico, infine, afferma che non scarta in un futuro di poter posare come modello.
secondo i soliti ben informati, il fatto non è piaciuto alla dirigenza del Napoli, anche se è da sottolineare che la squadra non ha diramato alcun commento ufficiale in merito.

Immagini: [1] [2] [3]
2 commenti