Francesco Testi


Prima concorrente del "Grande Fratello 7" ed ora attore. Si tratta di Francesco Testi, uno dei protagonisti della fiction "Caterina e le sue figlie 3".
Francesco nasce a Verona il 4 novembre 1978. Gioca a pallavolo in una squadra di serie B, fino a quando è costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. Lavorativamente parlando, è amministratore commerciale di una ditta che produce abbigliamento per motociclisti e di sera fa l'di animatore nelle discoteche della sua città.
Nel 2007 decide di provare una carriera nel campo dello spettacolo ed entra nella casa del Grande Fratello (sarà l'ottavo eliminato della stagione).
Nel 2008 esordisce a teatro al fianco di Manuela Arcuri nello spettacolo "Il primo che mi capita" per poi approdare nel cast della fiction "Caterina e le sue figlie 3" in onda su Canale 5 in questi giorni. Qui veste i panni del Conte Francesco Pigna, un aitante proprietario terriero che si invaghisce di Adele Parisi e tenta di corteggiarla corteggiarla sotto le mentite spoglie del suo villico fattore.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
4 commenti