Frank DeFeo


Frank DeFeo ha 25 anni e si occupa di bodybuilding e personal training da 11 anni. Ha iniziato ad andare in palestra quando aveva solo 14 anni ed ora la considera quasi come una seconda casa.
Dopo essersi allenato giorno dopo giorno per potenziare i propri muscoli, nel giugno del 1999 ha preso parte alla sua prima competizione, conquistando il primo premio.
Quel riconoscimento gli ha dato una nuova spinta per cercare di allenarsi ancora di più per raggiungere le sue ambizioni fisiche. Non a caso Frank è un uomo che ama la competizione, sia essa sportiva o una semplice partita di scacchi.
Attualmente, oltre al personal trainer, lavora anche come modello ed attore. Ha realizzato anche alcuni video e servizi fotografici fotografici per riviste e siti internet.
Fra gli ultimi titoli conquistati c'è il primo posto della categoria "men" di Phillidelphia Classic's nel (2005), il secondo posto nelle categorie "junior" e "novice" nel concorso All USA Open (2005) e il terzo posto come Muscle Beach (2006).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video: [1]
4 commenti