Grande Fratello: entra Gianluca


Ogni tanto pare che durante questa edizione del Grande Fratello entrino più persone di quante ne escano per eliminazione. Fatto sta che poche ora fa, dopo che alcuni concorrenti hanno già trascorso ben tredici settimane all'interno della casa, è stato introdotto un nuovo concorrente.
Si chiama Gianluca Bedin, è nato il 22 giugno 1973 a Terracina (Latina) ed attualmente vive ad Ibizia, in Spagna. Diplomatosi come odontotecnico, è uno stilista di moda femminile. Ama gli sport d'acqua (come il surf, il windsurf ed nuoto) e nel tempo libero si dedica piroga indonesiana.
Nella sua vita non mancano neppure i viaggi: da quando all'età di 17 anni si è recato per la prima volta ad Ibizia, ha iniziato a viaggiare in lungo ed in largo il mondo (parla ben cinque lingue straniere: l'inglese, lo spagnolo, il portoghese, l'indonesiano e l'olandese).
Ma la cosa che probabilmente colpisce di più, è quasi senza ombra di dubbio il suo fisico atletico e scolpito (che la produzione ha prontamente evidenziato con un video in cui lo si mostrava intento a vestirsi o sulla spiaggia a torso nudo).

Immagini: [1] [2]
5 commenti