Manda foto hot al numero sbagliato: denunciato per molestie sessuali


La disavventura è capitata ad un 35enne francese. Dopo aver conosciuto un ragazzo in una chat gay, ha pensato bene di mettersi in mostra mandargli una sua foto piccante Si è così abbassato pantaloni e mutande, ha immortalato il suo pene e l'ha spedito via MMS all'uomo appena conosciuto. Peccato, però, che il numero che gli era stato stato lasciato in chat non era corretto e che la foto sia stata recapitata ad una ignara signorina che nulla aveva a vedere con i due.
La ragazza è rimasta talmente scioccata dall'immagine che, al posto di cestinare il tutto e non pensarci più, ha preferito recarsi dalle autorità per sporgere una denuncia per molestie sessuali.
Inutile dire che la reazione della ragazza sembra del tutto spropositata (in fondo si è trattato di un semplice errore e si poteva chiudere la faccenda con una risata), ma anche in Italia le cose non sono poi così diverse. Lo scorso gennaio è successo un fatto molto simile anche a Chioggia. Un 20enne voleva mandare un MMS molto intimo ad un'amica, am nel digitare il numero ha commesso un errore e il messaggio è stato erroneamente recapitato ad una 27enne della provincia di Padova. Anche lei, al posto di farsi una sana risata, ha deciso di andare in questura e di denunciare il giovane per molestie sessuali. A far sperare che la vicenda si possa concludere con il proscioglimento del 30enne è la totale assenza dell'elemento psicologico del reato prevista dalla dottrina della cassazione.
1 commento