Marco Carta vittima delle Iene


All'interno del programma "Le Iene", Duccio e Matteo realizzano dei servizi chiamati "Proposta indecente". I due si spacciano per fans e cercano di avvicinare dei personaggi famosi con la scusa di una foto, ma poi si lasciano andare a proposte indecenti ed affermazioni di carattere sessuale (indistintamente a uomini e donne).
Inutile dire che è comprensibile che non possa far piacere ricevere simili apprezzamenti da un perfetto sconosciuto, ma la reazione avuta da Marco Carta nello sketch andato in onda lo scorso mercoledì è sembrato a molti quasi spropositato.
Mentre gli altri si sono limitato ad andarsene o a scherzarci su, Marco ha quasi cercato una rissa. Chissà se il motivo di una reazione simile è dovuto alle le voci che si sono rincorse lo scorso aprile dopo la diffusione di alcune sue foto, in seguito alle quali si è diffusa una voce di una sua presunta o possibile omosessualità.
Fatto sta che il cantante ha poi replicato il giorno seguente attraverso un messaggio pubblicato su Facebook. Qui sostiene -utilizzando toni di certo più morbidi- che quanto si è visto è solo una parte di quanto accaduto quella sera: «Buondì a tutti -ha scritto- si il video di ieri faceva ridere, ma sul momento un po' meno, diciamo che il video ha avuto qualche taglietto, gli sfottò sono stati parecchi, in più qnd abbiamo fatto la foto il tipo delle iene ha allungato le mani! E mi è venuto istintivo allontanarmi.. hahahah.. ste iene sono ovunqueeeeee!!! Bacii».

Immagini: [1]
8 commenti