Radio Padania sentenzia: «Crepate assieme a Satana»


Andrea Rognoni, il conduttore del programma radiofonico "Cultura Padana", ha commentato dai microfoni di Radio Padania le recenti polemiche suscitate nei giorni scorsi dall'onorevole Grimoldi che ha chiesto di non leggere nelle scuole la versione integrale del "Diario di Anna Frank" poiché esistono alcune pagine dove la ragazza descrive in modo approfondito le proprie parti intime.
Dopo aver spiegato il suo punto di vista, Andrea Rognoni si è lasciato andare ad una sua personale riflessione sulla società attuale, non senza risparmiarsi qualche riferimento anche agli omosessuali.
«Si, siamo dei moralisti e dei bacchettoni, e allora? -ha dichiarato- Non vogliamo vedere dei film dove gli omosessuali si slinguano tra di loro, e allora? siamo dei bacchettoni! Non vogliamo vedere la depravazione morale che sta caratterizzando il nostro mondo, e allora? Avete ancora qualcosa da dire?
Verrebbe voglia... Crepate tutti! Crepate assieme a Satana se vi piace tanto questo mondo! Noi siamo sicuri di salvarci, voi crepate tutti insieme a Satana!
E' facile accusarmi di fare il Savonarola, è facile. Ma il mio discorso non è neanche un discorso cristiano, è un discorso di buonsenso. E' un discorso di rispetto per l'essere umano. E purtroppo di questi tempi [...] sta raggiungendo il suo limite estremo e questa depravazione morale sta superando la cattiveria con la quale Hitler ha mandato sei milioni di ebrei a morire».

Clicca qui per ascoltare il passaggio in questione.
2 commenti