Tomasz Schafernaker sulla copertina di Attitude


Volendo semplificare, potremmo dire che Tomasz Schafernaker è il Colonnello Giuliacci inglese. È infatti un conduttore delle previsioni meteo del canale televisivo BBC. Ed è altrettanto facile immaginarsi le facce della dirigenza dell'emittente quando lo hanno visto immortalato in pantaloncini succinti e con il fisico ben in vista sulla copertina di una rivista gay (e con a fianco il titolo l'articolo collegato: "Cinque passi per avere un fisico perfetto"). E' da dire, infatti, che mentre gli altri livelli del servizio meteorologico erano stati informati, la rete televisiva era all'oscuro di tutto.
Fa sorridere anche la reazione del pubblico: quasi nessuno ha gridato allo scandalo, ma semmai in molti sono rimasti stupiti di come giacca e cravatta nascondessero i suoi muscoli senza lasciar lontanamente immaginare un fisico simile.
Tomasz Schafernaker è nato a Gdańsk (polonia) l'8 gennaio 1979, ma si è trasferito in Inghilterra quando era ancora bambino. Lavora per il BBC Weather Centre dal 2000.

Immagini: [1] [2]
2 commenti