William Levy


William Levy nasce il 29 agosto 1980 a Cojimar, La Havana (Cuba). Poco prima di compiere i quindici anni, si trasferisce a Miami grazie ad un permesso rilasciato al padrigno dissidente del regime. Frequenta la Barbara Goleman Senior High School in Florida dove coltiva la sua passione dell'infanzia: il baseball. Dopo due anni, però, abbandona la scuola per dedicarsi allo studio della recitazione a Los Angeles.
Inizia a lavorare come modello per l'agenzia Next Models e prende parte a due reality show trasmessi da Telemundo ("Isla de la Tentación" e "Protagonistas de Novela 2").
Nel 2005 si esibisce presso il centro delle bella arti di San Juan Puerto Rico come protagonista della commedia "La Nena Tiene Tumbao".
Nel 2008 debutta sul grande schermo con il film "Retazos de Vida", diretto da Viviana Cordero. Il produttore televisivo Carla Estrada lo invita a partecipare alla soap opera messicana "Pasión": il successo è tale che ben presto gli viene proposto anche un ruolo in "Cuidado con el Angel" al fianco dell'attrice ed ex cantante Maite Perroni. Quest'ultimo show, inizialmente trasmesso in Messico a partire dal giugno del 2008, è approdato nel settembre dello stesso anno anche negli Stati sulla rete Univision.
Nel 2009 ha girato il film "Sortilegio" al fianco dei Jacqueline Bracamontes (eletta Miss Messico nel 2000) e ha doppiato la versione spagnola del film d'animazione "Planet 51".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [18] [18]
Video: [1] [2]
14 commenti