Alessandro Matri


Alessandro Matri nasce a Sant'Angelo Lodigiano il 19 agosto 1984. Di professione calciatore, attualmente gioca come attaccante al Cagliari.
Fino alla stagione 2006-2007, era sotto contratto al Milan, ma si mise in mostra in serie C e B rispettivamente con le maglie di Lumezzane e Rimini.
A metà della stagione successiva, viene venduto al Cagliari, segnando fin dalla sua prima partita (Napoli-Cagliari che si disputò la prima giornata del campionato).
Durante la gestione della squadra da parte dell'allenatore Davide Ballardini, Alessandro venne spesso rilegato in panchina, anche grazie alla forma dell'altro attaccante Robert Acquafresca.
Anche nei due anni successivi, Matri è costretto a guardare la partita da bordo campo nella prima parte del torno, giocando sempre più spesso nel girone di ritorno.
Alessandro si è fatto conoscere non solo per i suoi meriti sportivi, ma anche per il gossip: ha infatti avuto dei flirt con più di una velina di Striscia la notizia e le immagini dei suoi appuntamenti galanti sono spesso state pubblicate dai giornali scandalistici.

Immagini: [1] [2] [3]
Commenti