Nick Snider tenta di corrompere due poliziotti offrendo sesso orale


Nick Snider, un modello 21enne di New York che ha sfilato per marchi come Dolce & Gabbana e Prada, rischia di passare dei guai seri per quanto avvenuto lo scorso lunedì, mentre si trovava ad una festa a casa di una sua amica.
Il vicino di casa della ragazza, presumibilmente infastidito dal rumore, ha chiamato la polizia che è prontamente sopraggiunta sul posto Appurata la situazione, gli agenti hanno provato ad arrestare anche il modello per abuso di alcolici e schiamazzi.
Ed è proprio in quel momento che Nick Snider ha pensato bene di offrire un rapporto orale ai due poliziotti in cambio della libertà. I due hanno rifiutato e, una volta giunti alla centrale, hanno raccontato nel rapporto dell'offerta che gli era stata rivolta e anche del tentativo di intimidirli con la classica frase del «Voi non sapete chi sono io».
Portato in carcere, il modello è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 800 dollari,. Il 17 febbraio prossimo, però, sarà il tribunale a stabilirà l'entità della pena da scontare. Inutile dire che il tentativo di corruzione degli agenti ha aggravato pesantemente la sua pozione.
Viene anche da pensare che le tante acclamazioni da parte del mondo della moda e l'essere il quarto modello più pagato del mondo debbano avergli dato un po' alla testa... ora Nick si è dovuto scontrare con la dura realtà, scoprendo che non può ottenere tutto ciò che vuole solo grazie alla sua bellezza fisica.
4 commenti