Thyago Alves


Thyago Alves nasce il 6 settembre 1984 a Goiania (Brasile) e cresce in un piccolo paesino vicino Brasilia. La sua bravura nello sport e le sue doti calcistiche gli fecero presagire un futuro da calciatore professionista e, proprio per provare a seguire quella strada, decide di lasciare il paese natio.
All'età di 18 anni, però, viene scoperto da un talent scout di modelli che nota la sua bellezza fisica più che le sue doti sportive: si apre per lui una nuova possibilità di carriera che Thyago decide di provare a percorrere. Inizia così a lavorare per un'importante agenzia di Milanoed iniziano le sue collaborazioni su passerelle di stilisti come Versace ed Armani. Posa anche per fotografi di fama mondiale come Christopher Rihet, Steven Meisel, Mario Testino, Tom Munro, Ellen von Unwerth, Aldo Fallai, Gianpaolo Barbieri e Michael Roberts.
Nel 2008 deide di provare ad intraprendere anche la carriera cinematografica, ottenendo una parte nel film "Il compleanno" di Marco Filiberti.
Nel 2009 viene invitato come ospite alla terza serata del Festival di Sanramo, condotto quell'anno da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Immagini: [1] [2] [3]
3 commenti