Dal 9 marzo torna "Victor Victoria"


Indiscutibilmente gay-friendly e da molti considerata una vera e propria icona, torna in onda da domani sera Victoria Cabello con il suo "Victor Victoria", il late-night show trasmesso da La7 a partire dal 2009 (anche se il programma riprende in parte il format di "Very Victoria", il talk show da lei condotto andato in onda su MTV dal 2005 al 2008).
Le puntate della nuova serie già promettono di far parlare di sé. Domani, infatti, fra un'intervista e l'altra andranno in onda anche alcuni spezzoni che mostreranno un Marco Travaglio del tutto inedito che davanti alle telecamera sfoglierà riviste, mangerà, giocherà a scacchi rimanendo, però, rigorosamente in silenzio. Il giornalista, infatti, si trova attualmente "disoccupato" dopo la decisione del Consiglio di amministrazione della Rai di sospendere programmi come Anno Zero e Ballarò durante le campagne elettorali.
Gli ospiti delle prima puntata saranno Luciana Littizetto, ora al cinema con il film "Genitori&figli: agitare bene prima dell'uso" e Alessandro Prezioni, interprete del film a tematica gay "Mine vaganti" di Ferzan Özpetek.

Video: [1]
4 commenti