Una pratica di autoerotismo la possibile causa della morte di un conduttore della Bbc


Kristian Digby, conduttore 32enne dell'emittente televisiva Bbc, è stato trovato morto lunedì nel suo appartamento di Newham, nell'est di Londra. Il corpo è stato trovato dal suo ex fidanzato, un poliziotto con il quale Digby aveva avuto fino a poco tempo fa una relazione.
Stando a quanto riportato dal Sun, la probabile causa della morte sarebbe l'asfissia provocata da un gioco di autoerotismo finito male. Accanto al cadavere, infatti, sarebbero stati ritrovati anche un sacchetto ed una cintura. E' attesa a breve un'autopsia da parte di Scotland Yard per determinare con certezza le cause del decesso e per verificare se il giovane avesse assunto delle sostanze stupefacenti.
Digby conduceva un programma pomeridiano dedicato al mercato immobiliare dal titolo "To Buy or Not to Buy". Dichiaratamente gay, era amato dal pubblico per la sua personalità allegra e spiritosa. Fra gli show da lui condotti anche alcuni programmi dedicati all'omosessualità (come "That Gay Show") e un programma un cui ha mostrato le varie fasi della costruzione di casa sua, la stessa in cui purtroppo è stato rinvenuto il suo corpo.
Commenti