Colton Steele


Colton Steele nasce nel 1986 negli Stati Uniti. Nel 2009 esordisce nel mondo della pornografia gay e, già l'anno successivo, riceve ben due due nomination ai Grabbys 2010 (nella categoria per la miglior scena di sesso di gruppo e, insieme a Trystian Sweet, per la miglior scena di rimming).
Nel corso dei mesi ha lavorato per siti web come Chaos Men, Buckshot (della Colt Studio), il sito della Falcon Studio e il sito della Titan Media. Davanti alle telecamere, invece, ha preso parte ad alcune scene dei film "Blue Movie" (Falcon Studios e Mustang), "Boy Country" (Buckshot Productions), "Slow heat in a Texas Town" (titan Meda) e "Triange" (anch'esso della Titan Media).
Per il resto su Internet è abbastanza difficile trovare informazioni su di lui e sulla sua vita privata, ma l'altro numero di blog si di siti che parlano del suo lavoro fanno presagire che Colton farà parlare ancora di sé nei prossimi tempi... chissà che non decida di far sapere di più anche della sua vita al di fuori dei set.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
3 commenti