In arrivo un altro coming out: questa volta sarà una star di Hollywood


E' buffo come ormai anche i coming out dei personaggi celebri stia diventando un veicolo di marketing. Questa volta, infatti, non si sa il nome ma si sa la data della dichiarazione, si sa che si tratterà di una star di hollywood e si sa addirittura che il personaggio in questione è disponibile a partecipare a vari talk-show televisivi americani dopo il 5 maggio, giorno in cui si scoprirà il suo nome. L'attesa è legata all'uscita del prossimo numero della rivista Pople, nelle cui pagine sarà pubblicato un articolo che conterrà il nome della star.
La notizia è stata confermata anche da fonti autorevoli come Howard Bragman, l'uomo che in un modo o nell'altro è stato dietro a tutti i coming out di Hollywood.
Il mondo del gossip è già in subbuglio per la notizia e c'è addirittura chi prova ad azzardare qualche nome. Fra i nomi più gettonati compaiono Chace Crawford, Zachary Quinto, Michelle Rodriguez, Trudy Chacón, Anderson Cooper e Queen Latifah. Inutile dire, però, che al momento sono solo delle ipotesi e non è da escludere che il nome tanto atteso possa essere quello di qualcuno non incluso nella lista.
6 commenti