Matan Shalev


In breve tempo è diventato uno degli attori più richiesti della Lucas Entertainment: si tratta dell'attore omosessuale israeliano Matan Shalev.
Nato nella comunità israeliana di Lotan, è cresciuto con il padre allevatore e la madre infermiera. Da adolescente ha lavorato in fattoria fino a quando all'età di 18 è entrato nell'esercito israeliano per gli anni della leva militare. Ha passato uno dei suoi tre anni di servizio con la polizia carceraria del nucleo anti-sommossa.
Dopo aver ottenuto qualche lavoro come modello di biancheria intima, nel 2009 viene scelto dalla Lucas Entertainment per recitare nel film gay per adulti "Men of Israel". Il suo esordio nel mondo della pornografia è un tal successo al punto da spingere la società ad offrirgli un contratto in esclusiva per cinque anni e la richiesta di iniziare immediatamente a recitare per altri film della casa produttrice.
&alquo;Matan ha un appetito sessuale molto forte ed è completamente versatile -ha dichiarato Lucas- Tutto, il suo corpo scolpito, il suo bel viso, il suo bel pene ed il suo culetto tondo, tutto è da cinque stelle».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Video: [1]
4 commenti