Roberto Bolle nudo a teatro: arrivano le foto


Martedì scorso Roberto Bolle si è esibito in una una rappresentazione del "Giselle" presso il Teatro San Carlo di Napoli per la coreografia di Mats Ek. Nell'ultimo atto il ballerino si è spogliato metaforicamente e fisicamente dei suoi abiti, rimanendo nudo come mamma l'ha fatto sul palco.
Inutile dire che quel suo primo nudo integrale aveva attratto l'attenzione di molti, al punto che la notizia si era diffusa rapidamente di bocca in bocca e la caccia alle fotografie della serata era partita immediatamente dopo la fine della rappresentazione.
Foto che non sono arrivate nell'immediato: per richiesta dello stesso Bolle i fotografi erano assenti dalla sala in quel momento e ai presenti era stato chiesto di non scattare foto. L'invito probabilmente non è bastato e qualcuno, probabilmente armato di videocamera o di telefonino, ha immortalato quella scena e ha pubblicato il video e le immagini sul web. Il risultato è stato un tam-tam mediatico che ha visto quegli scatti "rubati" pubblicati un po' dovunque sulla blogosfera e sui siti di informazione italiani.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
3 commenti