Rocco Siffredi e Robert Pattinson sono gay?


Nella giornata di ieri la notizia di due coming-out è rimbalzate fra i principali organi d'informazione del Paese: Robert Pattinson e Rocco Siffredi avrebbero infatti dichiarato di essere gay.
In un'intervista rilasciata a "Harpers Bazaar" l'attore Robert Pattinson avrebbe detto: «Sì, sono gay. Non è stato un processo facile quello che mi ha portato qui oggi [...] E se c'è una persona che devo ringraziare è Paul Morrison, che mi ha chiamato nel cast di "Little Ashes", un bellissimo film che mi ha aiutato molto a fare chiarezza dentro di me».
Ancor più articolato il coming-out dell'attore pornografico Rocco Siffredi: alla rivista "Hookers" (letteralmente "coloro che agganciano l'amo") avrebbe detto: »Nella mia vita ho amato migliaia di donne, ma ognuna di loro mi ha avvicinato alla fine a quello che sono davvero: un gay. Ho sofferto molto, ma ora lo posso e lo devo ammettere: mi piacciono gli uomini. E presto lavorerò solo con loro».
L'attore ha anche aggiunto che la moglie ha preso bene la notizia e che parteciperà al 50% alla creazione della sua nuova etichetta hard dedicata al genere gay dal nome "Fish & Chips".
Inutile dire che due notizie così, date il 1° di aprile, puzzano molto di un pesce d'aprile anche se la smentita ufficiale non è ancora arrivata.
3 commenti