Una standing ovation per la drag queen ad "Italia's got talent"


E' stata una vera e propria standing ovation del pubblico quella ottenuta ieri sera da Emanuele Gallo, un concorrente del programma "Italia's got talent", che si è esibito nelle vesti di una drag queen.
Insegnante di atletica leggera di giorno e drag queen di notte, si è esibito in un brano in playback dedicato ai genitori e a condanna dell'omofobia, che raccontava un rapporto difficile con i genitori incapaci di accettare l'omosessualità del figlio. Alle parole era affiancato quello che Gerry Scotti ha definito uno "spogiarello morale": nel corso del pezzo Emanuele si è tolto via via il trucco e i panni di donna per mostrare i suoi lineamenti da uomo.
Ai tre "si" pronunciato dai giudici del programma (Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby) si è aggiunto anche l'ingresso diretto alle semifinali che, dato l'alto numero di concorrenti approvati ed il basso numero di posti disponibili, è stato decretato da una decisione a tavolino dei tre giudici.
Per la cronaca, qualche tempo fa si era già presentata sul palco del programma un'altra drag queen, Maurizio, che si era esibita in un più mambo che aveva conquistato l'approvazione dei giudici.
10 commenti