Elio Germano vince come miglior attore. Il web cerca la sua erezione


Al Festival di Cannes la palma per il miglior attore è stata assegnata all'italiano Elio Germano (per il film "La nostra vita di Daniele Luchetti") in ex aequo con lo spagnolo Javier Barden (interprete di "Biutiful" di Alejandro Gonzalez Inarritu).
Immediato il plauso all'attore da parte del mondo del cinema italiano, anche se i festeggiamenti sono stati disturbati da una polemica suscitata dall'interruzione del collegamento con Cannes (poi giustificato con un problema tecnico) da parte del Tg1 proprio mentre l'attore ha parlato dei politici italiani dichiarando: «Non è vero che tutti gli italiani parlano male del proprio Paese. L'Italia a cui dedico questo premio, è sicuramente migliore della sua classe dirigente».
Un altro fatto curioso legato alla notizia arriva dal web. Provando a digitare "Elio Germano" su Google, il motore di ricerca -come suo solito- propone alcune delle frasi più cercate dagli utenti: è così che nella lista abbiamo "Elio Germano", "Elio Germano filmografia" e -come terza opzione- un curioso "Elio Germano erezione".
A quanto pare, infatti, il prestigioso premio ha risvegliato la memoria degli italiani, facendo loro ricordare che nel 2007 Elio è stato protagonista di una scena di nudo integrale nel film "Nessuna qualità agli eroi". Anzi, secondo alcuni voci dell'epoca Elio stette sul set per ben dodici ore in piena erezione: un record da non sottovalutare che mette in risalto altre sue doti oltre a quelle artistiche.

Immagini: [1]
3 commenti