Il sesso confuso nell'era dell'Aids


Lunedì sera presso il cinema Mexico di Milano (via Savona, 57) sarà proiettato il film documentario "Il sesso Confuso". L'argomento trattato dal film è l'Aids e la storia di come abbia modificato i nostri comportamenti e le nostre relazioni in 30 anni di epidemia.
Il racconto è stato curato da Andrea Adriatico e Giulio Maria Corbelli, due giornalisti direttamente colpiti dall'Aids (uno diventato sieropositivo, l'altro per aver visto morire alcuni suoi amici), e vuole ripercorrere alcuni casi clinici di persone che hanno affrontato la malattia ed ora possono essere considerati fuori pericolo.
Alla serata di lunedì saranno presenti in sala anche alcuni esponenti della maggiori associazioni di lotta all'Aids milanesi e nazionali che hanno raccontato la loro esperienza nel film, fra cui Fiore Crespi (presidente nazionale Anlaids) Mauro, Moroni (infettivologo e presidente Anlaids Lombardia), Massimo Oldrini (presidente Lila Milano), Piercesare Notaro (autore del blog Noirpink) e Piersandro Pallavicini (scrittore e biologo).
2 commenti