Leighton Stultz


Leighton Stultz è un modello in attività ormai da anni e divenuto popolare anche grazie ad un suo servizio fotografico apparso sulle pagine della rivista Playgirl.
Nato 25 anni fa a Baltimora nel Maryland (Stati Uniti) da ragazzo ha frequentato una scuola militare in Germania. La sua carriera da modello ha avuto inizio circa sette anni fa e da allora ha lavorato in vari settori che spaziano dalla moda al fitness.
Se il suo fisico atletico e il suo viso definito non erano passati inosservati, le immagini del già citato servizio pubblicato da Playgirg hanno letteralmente fatto il giro del mondo: qui Leighton si mostra in tutta la sua prestanza fisica, prestandosi anche a scatti di nudo integrale (alcuni dei quali anche in stato di semi-erezione). Il successo ottenuto è stato tale che non a caso il modello ha deciso di utilizzare l'associazione fra il suo nome e Playgirl nei testi di apertura del suo sito internet (un sito dove gli abbonati possono vedere le sue foto o i video che lo ritraggono durante gli allenamenti in palestra).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
2 commenti