Marco Carta e Francesco Mariottini, fine di una convivenza


Marco Carta, ex concorrente di "Amici", e Francesco Mariottini, anch'esso ex concorrente e ora ballerino professionista di "Amici", avevano iniziato a convivere lo scorso agosto in un appartamento di Roma. A confermarlo lo stesso Marco che ai tempi aveva dichiarato: «Vivo con Francesco, abbiamo affittato un appartamento e pensiamo noi a cucinare e a fare le pulizie». Inutile dire che quel quadretto da "due cuori e una capanna" aveva alimentato le voci di una presunta relazione fra i due.
Ora pare che quella la convivenza avrà fine. A dichiararlo questa volta è Franceso: «Dopo aver vissuto per diversi mesi sotto lo stesso tetto, in questi giorni stiamo traslocando, ciascuno nella sua casa: entrambi, negli ultimi tempi, sentivamo l'esigenza di spazi più grandi e separati. Ma siamo ancora amici».
Finiscono così anche le speranze di tutti coloro che, indecisi fra la bellezza del bruno o del biondo, avrebbero sognato di essere invitati a cena a casa Carta-Mariottini per prendere due piccioni con una fava.
5 commenti