Miss Lolita in finale a "Italia's got talent"


Si chiama Emanuele Gallo, istruttore di atletica leggera di giorno e drag queen di notte. Proprio in quest'ultimi panni si era esibito nel programma televisivo "Italia's got talent". Dopo aver passato il turno si è visto confermato dai giudici la sua partecipazioni alle semifinali, dove si è esibito nella puntata di stasera.
Per chi non avesse mai seguito il programma, il format prevede che i concorrenti si esibiscano in gruppi dai sei, aprendo poi il televoto al termine delle esibizioni: il più votato dal pubblico passa direttamente in finale mentre i giudici scelgono il loro preferito fra il secondo e terzo classificato.
Emanuele (Miss Lolita in arte) si è rivelato il più votato da casa del suo gruppo, aggiudicandosi la partecipazione alla finale. Come sottolineato dallo stesso Gerry Scotti, il voto ha evidenziato una certa maturità del pubblico che, pur trattandosi di una trasmissione generalista, ha riconosciuto l'arte e il talento di un'esibizione di un uomo che si esibisce come drag queen.
5 commenti