Valerio Pino è gay? Intanto la famiglia gli toglie il saluto


Una brutta storia che ancora una volta ci dà conferma di quanto sia arretrata e bigotta la nostra società.
Il tutto ha avuto inizio circa un mese fa, quando il giornalista di Telecinco, Miguel Ángel Nicolás, ha parlato in diretta televisiva di una presunta relazione fra Valerio Pino e Ricky Martin. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo e l'occhio del gossip è stato catturato dalla vita del ballerino. E' così che si è iniziato a parlare delle sue dichiarazioni secondo le quali faceva sesso dietro le quinte del programma "Amici di Maria de Filippi", delle sue conferme riguardo ad una relazione con Eleonora Scopellini ma anche con uomini.
Fin qui nulla di strano, anzi. I rumors gli hanno permesso di accedere a nuove proposte e sfide lavorative, ma è nella sue vita personale che le cose hanno iniziato a deteriorasi. A quanto si apprende, sua madre e suo fratello gli hanno tolto il saluto non appena appresa la notizia. «Avrebbero preferito che fossi morto -afferma Valerio- Mi è caduto il mondo addosso, per una settimana non sono riuscito a dormire».
E così, mente il mondo del gossip fa il suo corso e mentre i suoi fans pare abbiano appreso senza problemi la notizia, è proprio negli affetti che dovrebbero essere i più puri e i più solidi che una storia di ordinaria omosessualità colpisce nel peggiore dei modi.
2 commenti