Kellan Lutz sulla copertina di "Men's Health"


A meno di un mese dall'uscita nelle sale cinematografiche di "Eclipse", l'attore Kellan Lutz mostra i suoi muscoli in un servizio realizzato da "Men's Health" (l'immagine della copertina è nella gallery a fine post). Di lui ci eravamo già occupati qualche tempo fa in occasione di un servizio di intimo maschile realizzato per Calvin Klein.

Nato a Dickinson (Stati Uniti) il 15 marzo 1985, intraprende la carriera di modello nel 2004 partecipando alla campagna pubblicitaria del catalogo di "Abercrombie & Fitch" (apparendo anche in copertina). Lo stesso anno partecipa al programma televisivo "Model Citizens" sempre nel ruolo di modello. Ma è proprio nel 2004 che esordisce da attore prendendo parte ad una putata di "Beautiful".
Nel 2005 ottiene piccoli ruoli in telefilm importanti come "CSI: NY", "Summerland" e "Six Feet Under". Nel 2006 è la volta della sua prima parte in un lungometraggio all'interno del film "Stick it, Sfida e conquista".
Dopo una serie di altri ruoli, nel 2008 veste i panni di Emmett Cullen in "Twilight" e nel 2009 in "The Twilight Saga: Eclipse".
Nel prossimo futuro dovremmo rivederlo sui grandi schermo in un remake del film horror "Nightmare".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
2 commenti