Tiziano Ferro è gay? Forse


Di illazioni sulle preferenze sessuali di Tiziano Ferro ne sono state fatte molte. Qualche tempo fa dai microfoni di radio Deejay Platinette aveva detto: «Che Tiziano Ferro sia gay lo sanno tutti. Ma forse non tutti sanno che ha una passione per gli orsi, non nel senso animale del termine». Alessandro Cecchi Paone, ospite di "Domenica Cinque" aveva suggerito al cantante di dichiararsi qualora fosse stato gay. Fabio Canino gli aveva lanciato qualche frecciatina pur senza fare mai direttamente il suo nome.
Poi ci sono i giornali che hanno versato fiumi di inchiostro riguardo alla sua passione per Raffaella Carrà, la presenza di ballerini sul palco e la sua residenza a Londra.
Ad oggi, però, non ci è dato di sapere se Tiziano sia gay o meno. La notizia di questi giorni è che Novella 2000 ha annunciato che nei prossimi mesi uscirà la sua autobiografia e, secondo i soliti ben informati, pare che in quelle pagine verrà affrontato anche il tema del suo orientamento sessuale. Alcuni attendono con ansia un suo eventuale coming out, altri si domandano se il tutto non sia solo un tentativo della rivista scandalistica per far parlare si sé. Ora (come sempre) si parla ancora di illazioni e di certo non si sa nulla.
8 commenti