Arriva il quizzone del venerdì


E' venerdì. Alcune persone sono già in ferie, per molte altre la settimana lavorativa sta giungendo al termine. E' una giornata in cui anche statisticamente si è più propensi a fare qualche pausa in più, magari anche per pregustarsi quella più prolungata del week-end imminente.
Un'occasione per un breve break potrebbe arrivare dal gioco proposto oggi: un quiz dedicato al mondo del cinema e delle serie televisive (con particolare attenzione al mondo lgbt ma anche con qualche divagazione). Un totale di dieci domande con quattro possibili risposte ciascuna.
Si tratta di un gioco proposto in via sperimentale, quindi qualsiasi opinione, consiglio o suggerimento è più che ben accetto (le domande sono troppo difficili? troppo facili? troppe? troppo poche?...).
Chi lo desidera può anche postare il punteggio ottenuto nei commenti, in modo da creare una sorta di classifica fra amici. Se il punteggio ottenuto è basso non preoccupatevi: alcune domande sono pressoché impossibili per chi non ha visto un certo film o una determinata serie ed eventuali risposte sbagliate non devono quindi essere in alcun modo un motivo di imbarazzo.

Nota: l'applicazione originale, sviluppata con tecnologia Flash, è stata sostituita con una versione che può essere fruita anche dai moderni devices.

Clicca qui per giocare al quizzone.
11 commenti