Concorrente gay si suicida. Annullato il reality show francese


Si chiama "Trompe moi si tu peux" (Ingannami se puoi) ed è un reality show televisivo che l'emittente francese M6 ha registrato un paio di mesi fa nella Repubblica Dominicana. Il format prevedeva che ciascun concorrente dovesse cercare di ingannare gli altri in modo da non far individuare chi fosse il suo reale partner. Ciò comportava una certa promiscuità e la necessità di resistere alla gelosia di fronte a momenti di intimità consumati fra il proprio compagno e altre persone.
Jean-Pierre, parrucchiere 32enne dichiaratamente omosessuale, era un concorrente del reality. Nella notte tra lunedì e martedì ha lasciato un messaggio sulla segreteria del compagno immediatamente prima di suicidarsi. Pare che il disperato gesto sia riconducibile ad alcuni contrasti nati con il compagno Ange, steward 25enne anch'esso concorrente del reality.
L'emittente francese ha deciso cos' di sopprimere la messa in onda del programma, il cui debutto era previsto per l'8 luglio scorso. M6 ha però voluto precisare che il suicidio è legato a motivi personali e non è in alcun modo riconducibile al reality.
Commenti