Robert Pattinson e i capezzoli di Taylor Lautner


Si sa che i gossip gay estivo è generalmente malizioso, ancor più quando un nostro beniamino (Robert Pattinson) si mette a parlare apertamente dei capezzoli di un altro beniamino (Taylor Lautner). Di per sé è abbastanza anomalo che un uomo parli dei capezzoli duri di un altro uomo, se poi si ci aggiunge che si tratta di una coppia di attori sui quali molti hanno avuto delle fantasie, ecco spiegato il perché del clamore davanti a certe dichiarazioni.
In un'intervista, a Robert Pattinson è stato chiesto di parlare del suo lavoro con il collega Taylor Lautner (l'uomo lupo) sul set del film "The Twilight Saga - Eclipse". In un passo ha dichiarato: «I suoi capezzoli diventavano facilmente duri, così abbiamo dovuto girare più volte la scena. La scena che mi è piaciuta di più è quella della tenda, perché dovevo prendere il petto di Taylor e i suoi capezzoli diventavano duri molto facilmente. Quando Taylor è apparso in tuta spandex era troppo divertente. Lo adoravo. Così appena potevo gli davo uno schiaffetto sul sedere».
E così, il fatto che il giovane vampiro a sangue freddo toccasse il sedere dell'uomo lupo mentre gli guardava i capezzoli, ha fatto sì che alcuni leggessero fra le righe del tenero fra Robert e il suo collega di lavoro. A tal sostegno viene presa anche un'altra frase, in cui il vampiro dice: «In una scena in cui Taylor appariva nudo, dovevo dire solo una battuta, ma fingevo di dimenticarla, per metterlo ancora di più in imbarazzo» (e -inutile dirlo- in quel modo si è anche prolungata la permanenza di Taylor nudo sul set).

Immagini: [1] [2] [3] [4]
1 commento