Al Big Brother inglese scatta l'amore gay


Il "Big Brother" (la versione inglese del nostro "Grande Fratello") ha inizio con l'estate e in questi giorni si stanno svolgendo le fasi finali.
Dopo 77 giorni di vita comune, pare che fra due di loro sia scattato l'amore: stiamo parlando di Andrew Edmonds (19 anni) e Mario Mugan (28 anni, dichiaratamente gay e di origini italiane). Il tutto ha avuto inizio dopo una lotta nella schiuma che ha reso i due quasi inseparabili. Poi le telecamere hanno documentato alcuni scambi di coccole sotto le coperte, coccole che presto sono diventate diurne e quotidiane.
Qualcuno, però, nutre qualche dubbio sul loro amore e ipotizza che la loro possa essere solo una strategia pere cercare di vincere il gioco. Tale teoria è sostenuta da una passione nata dal nulla troppo velocemente e proprio a ridosso delle puntate finali.
Se così fosse, va detto che lo sforzo non ha avuto l'esito sperato: il vincitore decretato nella finale di ieri sera, infettai, è stato un terzo concorrente (Josie Gibson). Per scoprire la verità sui due, quindi, non rimane che attendere e scoprire se la loro storia avrà un seguito anche dopo la dine della trasmissione.

Video: [1]
1 commento