Enrique Iglesias mantiene la promessa e scia nudo


Il 23 giugno scorso Enrique Iglesias aveva dichiarato ai microfono della BBC che se la Spagna avesse vinto i mondiali, si sarebbe ubriacato e avrebbe fatto sci nautico nudo nella baia di Biscayne (una baia sulla costa atlantica della Florida meridionale).
Il cantante 35enne è stato di parola e ha mantenuto la promessa. A testimonianza alcune immagini pubblicate dal sito internet TMZ (purtroppo girate in notturna e talmente poco chiare da non mostrare mai con chiarezza chi ci sia su quegli sci).
Pare inoltre che quelle immagini siano state girate alcune settimane fa in totale segretezza e siano state rese pubbliche solo ora per problemi legali legati al divieto vigente di praticare sport nudi in quelle acque. Motivo, quest'ultimo, che spiegherebbe la poca nitidezza delle immagini e le dichiarazioni del suo agente che ha messo in dubbio il fatto che fosse proprio Enrique ad essere stato immortalato in quel filmato. Dall'altra parte, però, ci sono anche numerose altre dichiarazioni che sembrano sostenere l'autenticità della clip.

Video: [1]
Commenti