Spettacoli -

Sailor Moon torna in TV

E' una delle serie a cartoni animati più amata dalla comunità lgbt, e presto tonerà in TV (a partire da lunedì 23 agosto alle ore 17.30 su Italia 1). Stiamo parlando di "Sailor Moon", la serie mahō shōjo giapponese creata da Naoko Takeuchi agli inizio degli anni novanta.
Tutta la vicenda ha inizio quando Usagi Tsukino, una ragazza che frequenta le scuole medie, scopre grazie alla sua gatta parlante Luna di essere una guerriera sailor , il cui compito è quello di trovare le altre guerriere per difendere la Terra e ritrovare Silver Millennium, la Principessa dell'antico regno lunare.
Usagi diventa così Sailor Moon ed inizia a scontrarsi contro gli emissari del Regno delle Tenebre, che mirano al potente Cristallo d'argento, nessario per risvegliare il loro leader Queen Metallia e così dominare sulla Terra e sulla Luna.
In aiuto di Sailor Moon arriveranno Ami Mizuno (Sailor Mercury), Rei Hino (Sailor Mars), Makoto Kino (Sailor Jupiter) e Minako Aino (Sailor Venus). Durante le loro battaglie, le cinque vengono spesso aiutate dalla misteriosa figura di Tuxedo Kamen.

Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Chi è Matteo Andrea Polino di Bake Off Italia 9?
Temptation Island chiude i battenti?
Eugenio Siller senza veli in "Che Fine Ha Fatto Sara"
Chucky, la bambola assassina sbarca in TV. Il protagonista è un adolescente gay
Netflix propone un montaggio di 50 minuti con le più belle scene queer
Cam Holmes nudo in "Too Hot To Handle"