Fernando Vitale realizzerà filmati hard dedicati ai gay


Fernando Vitale, l'ex tronista della trasmissione "Uomini e donne" è sempre più impegnato nella sua nuova attività di attore pornografico. Dopo il suo esordio con il film dall'eloquente titolo di "Da tronista a trombista", Fernando ha deciso di continuare a lavorare nel settore realizzando più di 22 film.
Ad ottobre intende anche inaugurare un proprio sito internet sul quale inizialmente verranno pubblicati dieci filmati hard, il cui numero aumenterà di settimana in settimana. Alcuni di questi saranno anche destinati ad un pubblico gay.
A spiegarne il motivo è lui stesso in un'intervista rilasciata ad HardCelebrity: «Durante la giornata ricevo molte mail da ammiratrici ma anche da ammiratori. La cosa mi ha fatto capire di avere un certo seguito anche tra il pubblico gay, quindi ho pensato che fosse giusto offrire dei contenuti mirati anche per questo tipo di pubblico».
A smorzare la fantasia di chi lo vedrebbe volentieri coinvolto in scene homosex a luci rosse, però, arriva una sua dichiarazione in cui spiega più nel dettaglio i suoi progetti riguardo alle scene dedicate ai gay: «Per soddisfare anche le numerose richieste del pubblico femminile e del pubblico gay, ho inserito una mia scena di auto erotismo». Dunque niente sesso con altri uomini ma semplicemente scene che non vedranno donne coinvolte sul set, almeno da quel che si intuisce dalle sue parole. Rimane comunque lecito pensare che in molti gradiranno ugualmente.

Immagini: [1] [2] [3]
Commenti