Lele Mora: «Ho avuto una relazione con Fabrizio Corona»


La voce circolava da tempo ormai, ma a confermare il tutto sono arrivate le dichiarazioni di uno dei diretti interessati o, meglio, delle sue "deposizioni". La fonte, infatti, sono proprio gli atti del processo per il fallimento della Corona's, l'agenzia fotografica di Fabrizio Corona, fra cui anche una deposizione rilasciata lo scorso anno da Lele Mora. Ora che le indagini si sono concluse, gli atti sono diventati pubblici e con essi anche le dichiarazioni in essi contenute.
Davanti ai magistrati Lele Mora ha affamato: «Ebbi una relazione con Fabrizio Corona», aggiungendo subito dopo «Spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006».
Un rapporto, il loro, che avrebbe anche portato alla separazione del fotografo da Nina Moric: «Nel 2005 -afferma Mora- sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l'esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante Vallettopoli [...] In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità».
Lele Mora, infine, ha precisato la tipologia e l'entità dei regali che avrebbe fatto a Fabrizio: «Gli ho comprato otto autovetture a partire da un'Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel'ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto dell'appartamento».
1 commento