Robert Randolph sostiene che John Travolta sia gay


Se da un lato il numero di coming out fra i personaggi famosi è in crescita, dall'altro si sta diffondendo anche il vizio di dichiarare che altre persone sono gay anche contro la loro volontà.
Una nuova "vittima" delle dichiarazioni di qualcun altro è l'attore statunitense John Travolta. Nel suo caso, a dire il vero, le voci si rincorrevano già da tempo, dopo che un paparazzo l'aveva pizzicato nel 2006 a baciare sulla bocca un altro ragazzo prima di salire su un areo (l'immagine piccola in apertura). Travolta cercò di sdrammatizzare baciando sulla bocca Kirk Douglas davanti ai fotografi, ma la cosa non bastò a far cessare le voci.
Ora è arrivato anche Robert Randolph a buttare benzina sul fuoco: dopo essersi sottoposto alla macchina della verità ha dichiarato alla rivista "National Enquirer" che Travolta sarebbe gay e che il suo matrimonio non sarebbe altro che una farsa per depistare i sospetti.
«A John piacciono i ragazzi –ha dichiarato– sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E' venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato. A Hollywood sono tutti a conoscenza dell'omosessualità di Travolta. E la moglie? Anche lei, non può non sapere».
Commenti