Frankie Amato


Frankie Amato ha 24 anni, vive nel Kent (Inghilterra) ed è un modello di fitness, costumi da bagno ed intimo maschile. Basta guardare una sua foto, infatti, per accorgersi che il suo fisico possente passa difficilmente inosservato ed è sicuramente uno dei suoi punti di forza. Alto 1 metro e 86, pesa 88 chili con 106 cm di circonferenza all'altezza del petto e 78 di girovita. E' curioso notare anche come i suoi bicipiti abbiano la stessa circonferenza del suo collo: 43 cm entrambi.
Come spesso accade per i nomi meno in vista, non è semplice ricostruire la sua carriera. Si sa che è apparso nello show televisivo "Katie and Peter" trasmesso da ITV2 e che nel febbraio 2007 una sua fotografia è apparsa sulla copertina del magazine gay "QX International".
La Iqoniq, un brand olandese di intimo e di costumi da bagno che nato solo pochi anni fa, lo ha scelto per rappresentare la sua linea di intimo ancor prima del lancio del loro sito: una mossa probabilmente azzeccata visto che non è difficile trovare traccia di quegli scatti nei post dell'epoca pubblicati da vari blog.
Ultimo ma non ultimo incarico, Frankie ha posato per la pubblicizzazione di alcuni prodotti venduti dal sito online LA Muscle.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
4 commenti