La doccia di Davide Clivio


Davide Clivio è uno dei concorrenti della nuova edizione del "Grande Fratello". 23enne di Atri (Teramo), era già noto al pubblico televisivo come uno dei Carrama Boys del programma condotto da Raffaella Carrà. Al suo attivo ci sono anche numerosi servizi fotografici che ha realizzato da modello per stilisti importanti e campagne pubblicitarie. Non è un caso, dunque, se in molti lo ritengono uno dei concorrenti più interessante in termini di bellezza fisica di questa edizione.
Non è dunque un mistero che in molti attendessero con ansia l'occasione per poter vedere un po' di più del suo fisico. L'attesa non è stata lunga e l'occasione si è presentata con la sua prima doccia all'interno della casa (nelle prime edizioni un momento privato, poi spostato in spazi che consentissero le ripresa da parte delle telecamere).
E così, mentre Davide si dedicava alla sua igiene personale, il pubblico da casa ha potuto dare un'occhiata al suo corpo mentre indossava solo un costumino azzurro. Costume che peraltro in alcune inquadrature lascia anche immaginare con poco margine d'errore quale siano le dimensioni celate al suo interno.
Al termine del post alcune immagini tratte da quel momento.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]
3 commenti