Gli uomini più sexy del 2010 secondo il People


E' ormai dal 1985 che la rivista "People" stila annualmente una classifica di quelli che sono da loro sconsiderati gli uomini in vita più sexy. Si tratta di una lista molto attesa ma, al contempo, molto discussa (è innegabile, infatti, che non esistano criteri oggettivi per la scelta e che la bellezza e le vibrazioni emanate da un uomo possano essere percepite in modo anche diametralmente opposto da persone diverse).
In questi giorni è stata resa pubblica la classifica del 2010, capeggiata dall'attore canadese Ryan Reynolds scelto -a detta della rivista- per il suo humor. Sul secondo gradino del podio è salito Jon Hamm, l'attore statunitense noto per il suo ruolo nella serie televisiva "Mad Men", seguito dall'attore e modello Kellan Lutz, apprezzato da molti mentre recitava a torso nudo nel film "Twilight".
Seguono il rapper Drake, l'attore e cantante Mattew Morris, il cantante Jon Bon Jovi, l'attore Joe Manganiello, l'attore Robert Downey Jr., l'attore Jesse Williams, il cantante Justin Timberlake, l'attore Vin Disel e l'attore Jake Gyllenhaal.
Se qualche nome non vi fosse del tutto familiare o se semplicemente desiderate rinfrescarvi la memoria, la gallery di fine post ripropone le fotografia di ciascun personaggio, riprendendo la scelta effettuata da "People" per il loro sito Internet.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
1 commento