Harol Baez


Harol Baez nasce 27 anni fa nella Repubblica Domenicana. Alla tenera età di quattro anni, si trasferisce a New York (Stati Uniti). Inizia a posare come modello, ma ai tempi non aveva preso in seria considerazione l'ipotesi di farlo come lavoro fisso. Nel frattempo studia e diventa un analista di computer.
L'occasione di lavorare in più occasioni con il fotografo Justin Monroe gli fa scoprire un nuovo modo di rapportarsi con il suo lavoro di modello. E' così che per lui si sono aperte le porte verso una strada in cui quella carriera poteva iniziare ad essere presa come un'opzione seria.
Curiosa anche la storia che ha portato i due a conoscersi: Justin Monroe si è imbattuto nel suo profilo su MySpace ed è rimasto così colpito dalle forme del suo sedere da iniziare a desiderare di fotografarlo. Una volta contattato, Harol gli ha subito specificato che non intendeva posare per scatti pornografici, ma forse non si sarebbe aspettato quella risposta: «Il sesso con i roditori conta come tale?». La sua idea, infatti, era quella do fotografarlo a letto con un grosso ratto (la foto è fra quelle proposte in fondo al post).
All'inizio di quest'anno, Harol è anche apparso in un servizio fotografico realizzato da Devious Honey per la rivista DNA.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
2 commenti