Jake Gyllenhaal nudo nel suo ultimo film


In molti hanno sempre desiderato poter vedere senza veli il loro beniamino Jake Gyllenhaal. Una speranza in quella direzione era arrivata prima dell'uscita del suo ultimo film, "Love and Other Drugs": alcune indiscrezioni avevano annunciato che con l'uscita della pellicola l'attore sarebbe apparso completamente nudo in una foto. Su internet ha così iniziato a circolare uno scatto che mostrava Jake in una posa decisamente sexy e provocante mentre si stava sfilando le mutande (clicca qui per guardare la foto). Peccato che fosse solo un falso messo in giro da qualche bontempone e che le indiscrezioni facessero riferimento alla ben più casta locandina, dove il protagonista appare sì nudo, ma con un grosso cuscino che ricopre le sue parti intime (clicca qui per guardare la foto).
Se le speranze di poterlo vedere nudo sembravano svanite, il destino alle volte riserva qualche sorpresa. All'interno di quel film, infatti, c'è una scena dove Jake recita come mamma l'ha fatto e c'è chi ha passato al setaccio la pellicola trovando dei fotogrammi in cui si si possono scorgere distintamente le sue parti basse.
A voler essere pignoli, se ne vede solo la parte finale e non è certo una delle fotografie più chiare ed esaustive, ma alla fine ci si deve pur saper accontentare, no?

Clicca qui per guardare il fotogramma.
7 commenti