A 90210 arriva il bacio gay fra Teddy e Ian


A luglio gli sceneggiatori del telefilm "90210" avevano annunciato che all'interno della serie uno dei personaggi maschili si sarebbe scoperto gay. Immediatamente erano nate varie ipotesi su quel nome, ma a mettere un punto fermo alle varie ipotesi è giunta ad agosto una dichiarazione ufficiale in cui veniva svelato il nome: si sarebbe trattato di Teddy Montgomery (interpretato da Trevor Donovan).
Un personaggio, quest'ultimo, da sempre presentato come uno sciupa-femmine, al punto che in molti si erano domandati a quale stratagemma avrebbero dovuto far ricorso gli sceneggiatori. Ora, con le messa online negli Stati Uniti dell'episodio in questione, l'arcano è stato svelato: Teddy e Ian rimangono soli un una stanza e si scoprono omosessuali.
Già... tutto qui. Una soluzione semplice e un po' irreale, forse in grado di spiegare un'esperienza gay ma non un cambio così radicale nelle preferenze sessuali di un ragazzo. Ma alla fine questo è, con buona pace di chi si aspettava un qualche risvolto più psicologico o un percorso introspettivo verso la consapevolezza delle proprie preferenze.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
3 commenti