Goncalo Teixeira per Braun Cruzer


Da qualche tempo sta andando in onda in televisione lo spot del rasoio Braun Cruzer. Le immagini mostrano un ragazzo sotto la doccia che si depila il corpo e che, una volta uscito, si aggiusta la barba con il suo rasoio. La scena non passa inosservata ad una ragazza che manda una quadra a far incursione nel suo appartamento per arrestarlo a causa del suo "illegally hot styling".
Riassunta la trama, concentriamoci sul suo protagonista. Lui sui chiama Gonçalo Teixeira ed è un modello portoghese che negli ultimi due anni si è conquistato una certa visibilità sul mercato internazionale. Dopo quella per Cesare Paciotti, la pubblicità per Braun è stata la sua seconda partecipazione in una campagna a livello globale, a cui hanno poi fatto seguito anche alcuni scatti per la promozione della linea autunno-inverno della stilista inglese John Richmond.
Gonçalo ha posato anche per alcune riviste, fra le quali spiccano "JFK" (Paesi Bassi), "FHM" (Italia e Spagna), "Men's Health" (Olanda e Italia), "Gatsby" (Germania) e "Noxx" (Spagna).

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]
1 commento