«John Travolta è gay». Lo afferma la principessa Leila


Le voci sulla presunta omosessualità di John Travolta si stano facendo sempre più insistenti. Dopo le affermazioni di Robert Randolph anche la principessa Leila ha deciso di dire la sua sull'argomento.
La principessa della famosa saga di Star Wars, o meglio, l'attrice che la impersonificava (al secolo Carrie Fisher) è un'amica dell'attore ed ha candidamente dichiarato in un'intervista rilasciata a "The Advocate" che «La mia sensazione riguardo John è sempre stata che noi sapevamo e che non ce ne importava niente. Guarda, mi spiace che lui non si senta a suo agio con questa situazione. È tutto quello che posso dire».
Che sia verità pettegolezzo, non passa inosservato come per la seconda volta il tentativo di far fare outing all'attore arrivi proprio dalla bocca di una persona appartenente alla sua cerchia di amicizie.
Intanto John è da poco diventato papà dopo che la moglie, Kelly Preston, ha dato alla luce Benjamin.
Viena anche facile immaginare che la storia avrà ulteriori sviluppi e che a John verrà probabilmente negato il sacrosanto diritto di decidere in autonomia quando e se parlare pubblicamente della sua sfera sessuale (gay o etero che sia).
Commenti