Juan Pablo Llano


Juan Pablo Llano nasce il 17 novembre 1977 a Medellin, in Colombia. Il suo esordio come modello ha inizio quasi per caso: la sua ragazza (poi diventata sua moglie) lo convince a mandare una sua fotografia ad un'agenzia: passano solo pochi giorni e non solo arriva una riposta affermativa, ma gli viene anche proposto di rappresentare una marca di intimo maschile sulle passerelle della fiera Colombiamoda nonostante non abbia alcuna esperienza in quel ramo. Le porte gli si sono ormai aperte e Juan Pablo inizia a posare per un gran numero di riviste e di campagne pubblicitarie. Lavori che peraltro hanno accolto il favore della critica, aumentando così ancor di più la sua visibilità.
Marchi come Costena Bear, Premium, Bostion, Royal, Sunsilk, Fomaser e Contigo lo scelgono come modello, portandolo ad essere considerato un vero e proprio sex symbol in Equador. Il suo volto, inoltre, è ben conosciuto anche in Messico, dove grazie ad un contratto di quattro mesi con l'agenzia Contempo, lavora per marchi come Emyco, Tequila Sauza Hacienda, Wireless Internet Igo e Palace of the Iron.
Raggiunti numerosi traguardi come modello, Juan Pablo decide di provare a realizzare il suo sogno: diventare un attore. Il suo esordio ha luogo nel 2002 nella serie televisiva "Historias de hombres sólo para mujeres": nonostante interpreti un ruolo rilevante, la sua apparizione rimane limitata ad un unico episodio.
Il successo arriva l'anno successivo, quando viene scelto per vestire i panni di Cesar Dominguez in "El Auténtico Rodrigo Leal", una serie che ha ottenuto un notevole successo in Sud America.
Nel 2004 è la volta di altri due ruoli, ripetitivamente in "Dora, la celadora" e in "Francisco: Klasa 2004".
Nel frattempo continua anche la sua carriera di modello con numerosi lavori, fra cui l'ultimo in ordine cronologico è un servizio per Newton pubblicato proprio pochi giorni fa.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Video [1] [2] [3]
Commenti