The man, your man could smell like


Si intitola "The man, your man could smell like" ed è uno spot pubblicitario rilasciato lo scorso febbraio e realizzato dalla Wieden+Kennedy per conto della Old Spice con lo scopo di promuovere il loro gel da doccia.
L'intera azione ruota attorno ad un monologo dell'attore statunitense, Isaiah Mustafa, che sostiene come tutto possa diventare possibile se si utilizza il loro prodotto (con tanto di inquadrature che non mancano di valorizzare il suo fisico).
Fin qui nulla di strano, anzi, parrebbe quasi una notizia piuttosto datata se non fosse per un particolare reso noto ieri da Google: lo spot è risultato essere il quinto video in assoluto più visto su YouTube nel 2010 con oltre 25 milioni di stream e primo in assoluto fra quelli commerciali.
L'alto numero di visualizzazioni non era certo passato inosservato, tant'è che la Old Spice decise di creare una serie di micro-spot destinati esclusivamente ad Internet, dove Isaiah Mustafa rispondeva con lo stesso stile dello spot originale ad alcuni commenti pubblicati dagli utenti su vari social network (come Twitter, YouTube e Facebook).
Chissà s qualcuno si sarebbe potuto immaginare che tanto sarebbe bastato a prevalere un uomo sulle più classiche curve delle biondone da spot sexy: come dire... una volta tanto non è stata la patatina a tirare...

Clicca qui per guardare lo spot.
2 commenti