Marlon Teixeira


Marlon Teixeira nasce nel 1992 a Santa Catarina in Brasile. La sua carriera da modello ha inizio non appena sua nonna lo presenta a Anderson Baumgartner, un amico di famiglia nonché il proprietario dell'agenzia Way Model's.
E così nel 2008, a soli 16 anni, viene in Europa per calcare le prestigiose passerelle di Milano per conto della linea Armani Jeans di Giorgio Armani e per Custo Barcelona.
Ben presto le sue immagini iniziano a fare il giro del mondo anche grazie ad alcuni servizi fotografici pubblicati da numerose riviste, fra le quali anche "Hercules Magazine" e "L'Officiel Hommes Singapore".
Nel 2009 consolida la sua visibilità prendendo parte alle campagne pubblicitarie di marchi come Dior Homme, Sergio K, Deisel ed American Eagle.
Il 2010, infine, lo ha visto protagonista delle campagne pubblicitarie di Forum, Iceberg, Villa Romana ed Armani. Proprio per quest'ultimo ha posato anche in uno scatto per la linea primavera/estate di Armani Excange nel quale il modello si scambiava tenerezze con Clint Mauro rappresentando una coppia gay (l'immagine in questione è presente nella galleria di fine post).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] - Video: [1] [2]
6 commenti